« Eventi

Taste Alto Piemonte NOVARA 2020
Taste Alto Piemonte NOVARA 2020
23/05/2020, 11:00
25/05/2020, 14:00


⚠ COMUNICAZIONE IMPORTANTE ⚠

La situazione attuale e le disposizioni ministeriali in merito al covid-19 non ci permettono di proseguire con l’attuazione degli eventi in programma.

È per noi un grande dispiacere annunciare che l’evento Taste Alto Piemonte Novara 2020 è stato sospeso per il momento, le date di una riprogrammazione verranno rese note al più presto.

Vi terremo aggiornati e continueremo a lavorare affinché l’evento si possa svolgere quando la situazione sarà maggiormente sicura per tutti.

Grazie per la comprensione.

 


 

TASTE ALTO PIEMONTE, NOVARA

la più GRANDE MANIFESTAZIONE DEDICATA ai VINI dell’ALTO PIEMONTE e ai suoi PRODOTTI TIPICI

Il Castello Visconteo di Novara torna ad ospitare dal 23 al 25 maggio la quarta edizione della più grande manifestazione dedicata alle eccellenze vinicole dell’Alto Piemonte

Taste Alto Piemonte è un evento con cadenza annuale organizzato e promosso dal Consorzio di Tutela Nebbioli Alto Piemonte. La manifestazione considerata il più grande evento dedicato ai vini dell'Alto Piemonte e ai suoi prodotti tipici.

L’evento vedrà protagoniste più di 50 aziende vitivinicole che proporranno a stampa, operatori e appassionati le ultime annate delle 10 denominazioni dell’Alto Piemonte: Boca DOC, Bramaterra DOC, Colline Novaresi DOC, Coste della Sesia DOC, Fara DOC, Gattinara DOCG, Ghemme DOCG, Lessona DOC, Sizzano DOC, Valli Ossolane DOC. Ad accompagnare gli assaggi saranno presenti prodotti gastronomici della tradizione.

ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO, STAMPA ED OPERATORI DI SETTORE

SABATO 23 MAGGIO

dalle 11:00 apertura riservata a stampa ed operatori di settore
dalle 15:00 alle 19:00 apertura al pubblico

DOMENICA 24 MAGGIO

dalle 10:00 alle 20:00 apertura al pubblico, stampa ed operatori di settore

LUNEDI’ 25 MAGGIO

dalle 09:00 alle 14:00 apertura riservata a stampa ed operatori di settore Programma ed orari dei seminari verranno pubblicati a breve.


BIGLIETTI D’INGRESSO

INTERO: € 20,00 per privati
RIDOTTO: € 15,00 per soci Ais, Fisar, Fis, Onav, Aspi e Slow Food
GRATUITO: per stampa ed operatori di settore

La prevendita dei biglietti di ingresso e dei seminari saranno presto disponibili online.

Per accrediti gratuiti ed informazioni scrivere a info@tastealtopiemonte.it